cagliari-sabato-a-marassi-contro-il-genoa-out-donsah-e-pisano

Niente da fare per Donsah: il centrocampista ghanese ha saltato l'allenamento di questa mattina e quasi certamente non sarà in campo nella gara di sabato con il Genoa, match nel quale il Cagliari si gioca le ultime speranze di rimanere in serie A.
Zdenek Zeman dovrà fare a meno anche di Pisano. Oggi l'allenatore boemo si è occupato soprattutto della fase difensiva e poi ha fatto disputare partitelle a tema su campo ridotto. Domattina è in programma la rifinitura, ma ci sono ancora molti dubbi sulla formazione.

Genoa. Nuova infortunio per il centrocampista Tino Costa che ieri aveva accusato un problema muscolare. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale e lo stop potrebbe essere di circa 20 giorni. I compagni hanno svolto oggi esercitazioni tattiche, partitella undici contro undici a campo ridotto, conclusioni in porta e un programma fisico a secco. Domani rifinitura per la squadra rossoblù in vista della gara con il Cagliari in programma sabato al Ferraris. Perin ha proseguito l'iter riabilitativo. Rispetto all'ultimo incontro torna tra gli arruolabili Bertolacci, che ha scontato la squalifica.