Mentre si attendono sviluppi sulle indagini dell'omicidio di Giancluca Monni, lo studente di 19 anni assassinato a Orune (Nuoro) venerdì scorso, proseguono incessanti anche le ricerche di Stefano Masala, il disoccupato di 28, scomparso a Nule la sera prima dell'omicidio. Un episodio che, secondo gli inquirenti, è legato all'uccisione dello studente di Orune. L'auto di Masala, infatti, una Opel Corsa grigia trovata bruciata venerdì notte a Pattada, sarebbe stata usata dai killer di Monni.
I carabinieri coadiuvati dalle unità cinofile perlustrano in queste ore le campagne fra Pattada e Buddusò, ma anche il territorio di Nule e di Orune. Mentre un gruppo di sommozzatori perlustra il lago fra Pattada e Nule, vicino al punto in cui è stata bruciata l'auto del disoccupato scomparso. Gli inquirenti non confermano l'attività di perlustrazione in corso mantenendo da ieri uno stretto silenzio stampa.
Un appello anche su facebook. "Chiunque volesse aiutarci nelle ricerche domani mattina (lunedì) alle 8:00 parte da Nule, dai giardini pubblici, un'altra ricerca con volontari, protezione civile e barracelli. Per informazioni chiamate il 3491683536.
Stefano Masala, è scomparso da Nule da tre giorni. La sua auto è stata ritrovata bruciata nel territorio di Pattada. Condividete per favore".







