comunali-quartu-delunas-accetta-la-sfida-proposta-da-marini-and-quot-s-and-igrave-al-confronto-in-piazza-and-quot

"Accetto senza alcun dubbio la proposta del candidato sindaco Marini, che mi invita a partecipare a un confronto pubblico con lui. Non ho alcun timore di esporre le mie idee davanti ai quartesi: al contrario, ritengo opportuno offrire il massimo della trasparenza agli elettori che, il prossimo 31 maggio, sceglieranno il nuovo sindaco e i nuovi consiglieri comunali".

È pronto al "duello" elettorale Stefano Delunas, candidato sindaco del centrosinistra che ha vinto le primarie di coalizione. Dopo l'appello lanciato ieri da Gabriele Marini (candidato dei Riformatori e delle liste che sostengono la sua coalizione) a Delunas, al quale ha chiesto di partecipare a un dibattito pubblico estendendo l'invito anche agli altri candidati sindaci, l'esponente del centrosinistra non si tira indietro: "Quartu Sant'Elena è in ritardo di cinque anni a causa dell'amministrazione che la governa", chiarisce, "e deve ripartire grazie a persone oneste e motivate, appassionate alla politica e che vogliano governare per il bene comune dei quartesi indipendentemente dagli schieramenti politici. I quartesi hanno il diritto di ascoltare i nostri progetti per Quartu".

Delunas accetta la sfida di Marini ma è pronto "a confrontarsi anche con gli altri candidati sindaci che avranno il coraggio di presentarsi di fronte agli elettori per spiegare come intendono amministrare la città. La coalizione di centrosinistra, che mi sostiene, ha le idee molto chiare sulle azioni necessarie per far ripartire Quartu dopo cinque anni di immobilismo, e le spiego volentieri ai cittadini anche in un confronto pubblico".