Il borgo turistico di Golfo Aranci scalda i motori e rinnova l'appuntamento ferragostano con i migliori Dj nazionali: la piazza "La Piccola" dall'8 al 15 agosto ospiterà il Golfo Aranci Music Festival (Gamf). Visti i numeri della scorsa edizione, quando sono state registrate dagli organizzatori oltre 60.000 partecipazioni, l'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Fasolino, ha deciso anche quest'anno di puntare nuovamente sulla manifestazione che porterà sul palcoscenico Dj del calibro di Benny Benassi e dj Albertino.
Fra le novità in programma nell'edizione 2015 il corpo di ballo, appartenente alla scuderia del Qi Clubbing di Rovato, e un palco iper-tecnologico. Fra i volti noti il borgo turistico, ospiterà anche David Lightman, uno dei massimi esperti di Laser Show e di spettacoli di luce a cielo aperto mozzafiato.
Amerigo Provenzano, top dj della radio M2o, Media partner ufficiale di Gamf 2015, aprirà le danze l'8 agosto. A Benny Benassi è affidato invece il "Closing Festival" del 15 agosto: durante la serata verrà premiato come miglior dj italiano nel mondo dal sindaco Fasolino. Il 14 agosto il palco sarà di dj Albertino, pilastro di Radio Deejay, reduce dal successo televisivo "Top dj" andato in onda sul canale 108 di Sky. Il 12 agosto Gamf verrà gemellato con il "Ministry of Sound London", uno dei locali più celebri al mondo e per l'occasione ospiterà il dj Tim Cullen. L'11 la scena sarà dominata dai Dj Fom Mars. Il Golfo Aranci Music Festival è completamente gratuito e ospita vari eventi di sensibilizzazione contro l'uso di alcol e droghe.