Un pregiudicato di Onifai, Gaetano Mureddu, 35 anni, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Siniscola in esecuzione di un ordine di carcerazione della Corte d'Appello di Cagliari che lo ha condannato a 10 anni per sequestro di persona, violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo per fatti che risalgono a 10 anni fa.
L'uomo era irreperibile dal 10 luglio, ma dopo una lunga mediazione i militari sono riusciti a convincerlo a costituirsi nel carcere di Lanusei. I fatti risalgono al febbraio 2005 a Dorgali, quando una donna che attendeva l'autobus che l'avrebbe portata a Cala Gonone, venne avvicinata da due giovani, uno era Mureddu e l'altro Sebastiano Mulas, 40 anni di Dorgali, che le hanno offerto un passaggio. Da lì cominciò per la donna l'incubo che durò due giorni. I due anziché portarla a Cala Gonone, l'hanno condotta in località Sant'Elene nell'ovile di Mulas dove venne violentata ripetutamente. La violenza proseguì il giorno dopo in una villetta di Sos Alinos a Orosei, quando poi a tarda sera i due la liberarono.
La giovane venne trovata in stato confusionale da alcuni passanti e condotta all'ospedale di Nuoro. Mulas e Mureddu vennero identificati e arrestati, ma poi rimessi in libertà in attesa di giudizio. Mulas morì in un incidente stradale nel 2006. Per Mureddu si sono spalancate le porte del carcere in cui dovrà scontare 10 anni.
Uncategorized Sequestrò e violentò donna per due giorni, arrestato dopo la condanna
Sequestrò e violentò donna per due giorni, arrestato dopo la condanna







