scooter-tamponato-da-auto-sulla-195-muore-24enne-di-capoterra

Tragedia nella notte lungo la statale 195 in direzione Pula. Un giovane di 24 anni di Capoterra, che era in sella a uno scooter, è morto dopo essere stato tamponato. L'incidente, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto effettuata dagli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto, è avvenuto intorno alle 4. Appena finita la quattro corsie la moto, per cause in corso di accertamento, è stata urtata violentemente da un'auto condotta da un altro giovane di 26 anni. Il centauro è stato sbalzato dalla moto che è stata trascinata dal veicolo per una decina di metri.
Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco e della polizia municipale. Purtroppo nonostante l'intervento tempestivo dei medici, per il 24enne non c'è stato nulla da fare. Sotto choc il conducente dell'auto.
I vigili del fuoco, anche con i sommozzatori e le unità Saf, hanno effettuato controlli nella zona alla ricerca di un'altra possibile vittima, visto che vicino alla moto era stato trovato un secondo casco. Ma non hanno trovato nessuno.