pesca-d-and-rsquo-altura-al-via-l-and-rsquo-angler-festival

Per tutti gli appassionati di pesca d'altura e gli amanti di imbarcazioni fisherman, ha preso il via oggi la seconda edizione dell'Angler Festival, che racchiude al suo interno due importanti appuntamenti: l'Angler Boat Show, l'esposizione di barche da pesca nel cantiere nautico Sno di Olbia, dal 29 luglio al 8 agosto, e il Sardinia Fishing Challenge, la gara di pesca internazionale valevole per la qualificazione diretta al Campionato Mondiale di Pesca 2016 (O.W.C – Igfa) e al Campionato Europeo 2016 (Efsa Game Championship), che si terrà a Poltu Quatu dal 30 luglio al 2 agosto.
La rassegna dell'Angler Festival è l'appuntamento internazionale annuale più importante e di alto livello per pescatori professionisti e armatori appassionati di pesca d'altura. "L'obiettivo di questa manifestazione è di far diventare la Sardegna, una delle location più belle al mondo, il punto di ritrovo internazionale per chi fa della pesca sportiva un vero e proprio stile di vita", spiegano gli organizzatori.
L'Angler boat show farà da vetrina alle imbarcazioni da pesca nuove e usate dei maggiori brands internazionali. La Sardinia Fishing challenge, organizzata da Boat & Fishing, con la partecipazione tecnica di Sno Yachts, che può vantare il patrocinio della Regione e del comune di Arzachena, si terrà a Poltu Quatu. Domani al cantiere Sno di Olbia è in programma l'inaugurazione della gara con una cena tipica sarda e il 2 agosto, al Grand Hotel Poltu Quatu, è prevista la cena di gala con le premiazioni e la lotteria di beneficenza il cui ricavato verrà devoluto alla onlus internazionale Operation Smile.