Un rinnovo che sa quasi di nuovo acquisto. Sembrava destinato a cambiare casacca e invece il brasiliano Diego Farias ha esteso il suo rapporto con il Cagliari sino al 2019. "Sono molto contento di aver prolungato il contratto – queste le prime parole del giocatore dopo la firma -. E' un segno che la Società ha avuto fiducia in me.
Credo nel progetto e adesso voglio concentrarmi sul nostro unico obiettivo di quest'anno: il pronto ritorno in Serie A".
L'esterno-trequartista non sembrava molto contento degli spazi offerti in campo in questo avvio di stagione. Nei giorni scorsi si era parlato di divorzio con il club rossoblù. Ora invece è arrivata la firma del contratto. Più spinosa invece la questione Donsah: il centrocampista ghanese, unica vera rivelazione della scorsa stagione, è ai ferri corti con la società rossoblù e potrebbe cambiare aria. A meno che il Cagliari non riesca a convincerlo a rimanere almeno per un anno: il centrocampista potrebbe essere una pedina fondamentale per il ritorno in serie A. Una soluzione è attesa per i prossimi giorni.
Intanto la squadra di Massimo Rastelli, dopo la qualificazione ai rigori ottenuta a Trapani, è già in campo per preparare l'amichevole di domani ad Amburgo, la squadra dell'ex centrocampista rossoblù Albin Ekdal. Per il Cagliari un altro test fondamentale nel percorso di avvicinamento al campionato.







