rissa-e-coltellate-tra-due-donne-cinesi

Scene da far west in largo Infermeria San Pietro, nel cuore del centro storico di Sassari.
Due donne cinesi si sono sfidate in pieno giorno, di fronte ai passanti esterrefatti, a colpi di armi da taglio. Una aveva un grosso coltello da macelleria, l'altra un temperino. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia. Non è ancora chiaro il movente dello scontro fra le due donne che vivono nello stesso appartamento e non parlano italiano. Sono state portate al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari dove sono state medicate per alcune ferite, ma le loro condizioni non sono gravi. 

Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Sassari hanno arrestato X.M., di 48 anni. Si tratta di una delle due donne, di nazionalità cinese, che questa mattina in largo Infermeria San Pietro, nel cuore del centro storico di Sassari, hanno dato vita a una violenta lite, probabilmente per motivi legati al mondo della prostituzione, conclusa a colpi di coltello.
L'arrestata, che è accusata di tentato omicidio, si trova nel carcere sassarese di Bancali. Alla vittima, colpita alla testa con un coltellaccio da macelleria, sono stati assegnati dieci giorni di cure.