assemini-6-gol-del-cagliari-alla-primavera

Sei a zero del Cagliari nella sfida con la Primavera nell'amichevole "maratona" di questo pomeriggio nel nuovo impianto in sintetico al Centro sportivo di Assemini. In tutto 120 minuti di gioco divisi in quattro tempi da mezz'ora ciascuno. Niente Donsah, ormai destinato al Bologna. Mentre Tello, centrocampista colombiano, è già a Cagliari. Mister Rastelli ha mischiato un po' le carte nella formazione iniziale: in campo in attacco anche il nuovo arrivato Cerri.

I "grandi" hanno risolto la prima frazione con i gol di Deiola (assist di Farias) e raddoppio di Farias (passaggio decisivo di Deiola). Nel secondo tempo nessun gol: due-tre volte pericoloso tra i Primavera l'ex Juventus Arras. Il Cagliari dilaga nella terza frazione: a segno Di Gennaro con un bel sinistro da fuori area e poi poker di Sau lanciato solo davanti al portiere. Il quinto gol è un'autorete di un difensore della Primavera. Nel quarto e ultimo tempo sesto gol della prima squadra, ancora con Sau.

Allenatore del Cagliari soddisfatto: "Bisogna lavorare – ha detto a fine gara Rasteli – c'è ancora da migliorare qualcosa, ma è stato buon test contro un'ottima Primavera. Ora dobbiamo essere bravi in queste due settimane a raggiungere la condizione migliore per il campionato". Qualche novità con la partenza di Donsah? "Nessun problema, siamo a posto così". Presente ai bordi del campo anche l'allenatore dell'under 21 Gigi Di Biagio: anche Deiola nel mirino del tecnico azzurro?