trovato-morto-a-sinnai-pensionato-scomparso-a-capoterra

E' stato trovato oggi pomeriggio in località Burranca a Sinnai il corpo di Daniele Tetti, il pensionato di 78 anni scomparso da Capoterra lo scorso 7 maggio.
Il cadavere è stato scoperto in una scarpata da un familiare che è andato a ripercorrere una zona a circa un chilometro dal luogo in cui era stata trovata l'auto abbandonata dall'anziano.
La stessa zona era stata battuta anche dagli operatori e dalle unità cinofile di Nemesi Italia, insieme a carabinieri, al corpo forestale, ai volontari e ai vigili del fuoco. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri di Sinnai e il medico legale.
Esclusa l'ipotesi di una aggressione: Daniele Tetti aveva in tasca tutto il denaro che aveva prelevato a uno sportello bancomat di Capoterra.
Il pensionato aveva problemi di salute e con buona probabilità è stato vittima di un incidente. Passeggiando nella zona potrebbe aver perso l'equilibrio cadendo nella scarpata e morendo sul colpo. Il magistrato ha disposto la restituzione della salma ai familiari per i funerali.