Hanno messo in vendita su Internet i pezzi di un'auto rubata, ma il proprietario e i carabinieri gli hanno teso una trappola. Arrestati per riciclaggio tre nomadi: Kevin Selimovic, di 19 anni, Jagoda Selimovic, di 41, e Mihai Florin Porcedda, di 29.
L'operazione è scattata nella notte anche se le indagini sono partite quattro giorni fa quando il proprietario di una Opel Corsa, un giovane di 29 anni di Selargius, si è presentato dai carabinieri di Monserrato per denunciarne il furto. Dopo qualche giorno la vittima navigando sul sito Subito.it ha visto alcuni annunci in cui venivano messi in vendita pezzi identici a quelli della sua auto. Ha subito informato i carabinieri ed insieme hanno teso la trappola ai venditori.
L'incontro, che inizialmente doveva avvenire lungo la Statale 131, è stato spostato nella zona vicino al cimitero di Monserrato. I militari hanno assistito alla contrattazione e poi hanno bloccato i tre. Durante la successiva perquisizione all'interno del campo nomadi di Selargius in località Pizz' e Pranu, dove i tre vivono, è stata ritrovata la scocca della Opel Corsa rubata al giovane.
Uncategorized Monserrato, vendono online pezzi di auto rubata: 3 arresti
Monserrato, vendono online pezzi di auto rubata: 3 arresti







