mamoiada-26enne-in-moto-semina-il-panico-in-paese-arrestato

In sella a una moto cross senza targa ha seminato il panico sulle strade di Mamoiada rischiando di travolgere passanti e di provocare incidenti. I carabinieri lo hanno identificato e dopo qualche ora arrestato.
Il ventiseienne di Mamoiada, che deve ora rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, stava scontando una pena agli arresti domiciliari e aveva il permesso di uscire da casa dalle 9 alle 11. Durante una di queste uscite, mentre si trovata a bordo della moto, è incappato in un posto di blocco dei carabinieri: inizialmente si è fermato, ma appena i militari si sono avvicinati ha ingranato la marcia ed è fuggito. I carabinieri la hanno inseguito ma viste le manovre spericolate che potevano metter in pericolo i passanti e considerato che era stato identificato, hanno deciso di desistere. Poche ore dopo si sono presentati a casa sua dove hanno anche sequestrato la moto.
Al giovane sono stati revocati i domiciliari e ora si trova in carcere dove rimarrà per scontare la pena sino a maggio 2017.