ryanair-per-l-and-rsquo-estate-rotta-bologna-cagliari

Sette nuove rotte, di cui due – Salonicco e Vigo – debutti assoluti; voli extra per Ibiza, Kos e Londra per un totale di 41 rotte e 214 voli settimanali in crescita del 16%. E' questa, in sintesi, la programmazione dell'estate 2016 di Ryanair per l'Aeroporto Marconi di Bologna.
Le altre destinazioni che vengono confermate anche in estate sono Berlino, Bucarest, Cagliari, Copenaghen e Gran Canaria. Il programma prevede di trasportare oltre 3,4 milioni di clienti all'anno.
"Quale compagnia aerea più grande d'Italia – ha detto presentando a Bologna le novità David O'Brien, Chief commercial officer di Ryanair – non vediamo l'ora di continuare ad accrescere traffico, turismo e posti di lavoro a Bologna". Un numero, quello dei posti di lavoro, che è stato stimato in 2.600.
Soddisfatto l'Ad e direttore generale dell'Aeroporto Marconi, Nazareno Ventola: "Ryanair è un partner importante – ha detto durante la conferenza stampa – Il nostro è un mercato che ha risposto e ci sono tutti i presupporti per continuare in questa partnership. Quello che è stato annunciato per quest'estate lo conferma".