Cagliari completamente nuovo per l'incontro di Coppa Italia domani contro il Sassuolo: largo alle seconde linee e a chi deve accumulare minuti per tornare in forma, come i tre 'titolari' Sau, Balzano e Farias, reduci dai rispettivi infortuni.
Per il centrocampo balzo in prima squadra di Colombatto, uno dei protagonisti dello splendido campionato della squadra Primavera. Undici rimaneggiato, anche in vista della gara di domenica con il Como. Ma senza rinunciare al colpaccio. "Domani – ha spiegato Massimo Rastelli, nella conferenza stampa della vigilia – sarà un'ottima occasione per chi ha potuto collezionare pochi minuti nelle ultime giornate, ma questo non cambia nulla: vi assicuro che scenderemo in campo con un'ottima squadra".
Massimo rispetto per il Sassuolo, protagonista di un ottimo avvio di campionato. "Teniamo tanto a questa competizione – ha detto l'allenatore rossoblù – e sono contento di affrontare il Sassuolo, una bella realtà del nostro calcio. Di Francesco è un grande allenatore oltre che un amico, con lui ho condiviso tanti anni alla Lucchese".
Squadra non tramortita dalla sconfitta di Brescia, rassicura Rastelli. E pronta a reagire anche senza il suo capitano. "I ragazzi hanno assorbito molto bene la sconfitta, ho trovato un gruppo molto motivato e pronto a ripartire. Dessena? L'ho sentito subito dopo l'infortunio e gli ho detto che è partito il countdown, non vedo l'ora di rivederlo in campo".
Domani spazio anche a Cragno in porta (titolare dell'Under 21 ma chiuso da Storari), ai centrali Benedetti e Salamon e all'esterno sinistro Barreca. Accanto a Colombatto a centrocampo dovrebbero giocare Deiola e Tello. Mentre con Farias trequartista, Cerri affiancherà Sau in attacco.
Uncategorized Coppa Italia, in campo Balzano, Sau e Farias
Coppa Italia, in campo Balzano, Sau e Farias







