travolto-da-un-and-rsquo-auto-muore-anziano-ciclista

Incidente mortale questo pomeriggio lungo la strada provinciale che collega Serramanna a Nuraminis.
Un anziano ciclista è stato travolto da un'auto, perdendo la vita.
La dinamica della tragedia non è ancora stata ricostruita, come non sono state ancora diffuse le generalità della vittima.
Sul posto stanno operando i carabinieri della Compagnia di Sanluri. L'incidente, secondo quanto si è appreso, è avvenuto intorno alle 16. L'anziano in sella alla bici stava percorrendo la provinciale quando la vettura lo ha urtato, facendolo cadere sull'asfalto.
Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto di carabinieri e 118. Ma nonostante i tentativi dei medici per l'anziano non c'è stato nulla da fare. 

Viaggiava in sella a una bicicletta elettrica, Leonardo Lasio, di 77 anni, la vittima dell'incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Serramanna, Comune in cui era residente.
I carabinieri della Compagnia di Sanluri stanno ancora lavorando per ricostruire la dinamica della tragedia.
L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Nuraminis e viale Cimitero. La Nissan Micra condotta da una 54enne stava percorrendo viale Cimitero e all'incrocio si è scontrata con la bici. Non si sa se l'anziano sia finito contro la vettura perché non l'ha vista oppure ci siano state manovre errate.
A causa del violento impatto il pensionato è stato sbalzato dalla due ruote e dopo un volo di alcuni metri è finito sull'asfalto, morendo sul colpo.
Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri e il 118. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti.