Due persone sono rimaste ferite in un grave incidente stradale questa mattina lungo la Sassari-Tempio, all'altezza di Ploaghe.
Una Fiat Punto, con a bordo due giovani, è andata a sbattere contro il guardrail e si è ribaltata più volte. I due ragazzi sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo, il volo è terminato a pochi passi dai binari ferroviari.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale medico del 118, che hanno accompagnato i due feriti al Santissima Annunziata di Sassari. Uno dei due è in gravi condizioni.
Migliorano le condizioni di Luca Denanni, 26 anni di Chiaramonti, il giovane che ha riportato le conseguenze più gravi in seguito all'incidente stradale di stamattina lungo la Sassari-Tempio, all'altezza di Ploaghe.
La Fiat Punto su cui viaggiava in compagnia di un altro giovane compaesano ha sbattuto contro il guardrail e ha carambolato, finendo per capottare più volte prima di finire fuori strada, a poca distanza dai binari ferroviari.
Uno dei due passeggeri è stato sbalzato fuori dall'abitacolo, mentre Denanni è rimasto incastrato tra le lamiere e ha riportato numerose fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Insieme ai vigili del fuoco e agli uomini del 118, sul posto sono intervenuti i carabinieri.