Terremoto al Comune di Domusnovas, mezzo Consiglio comunale e alcuni assessori si sono dimessi, facendo così cadere il sindaco Angelo Deidda, che rimarrà in carica solo per gli atti ordinari, in attesa della nomina del commissario.
In particolare si sono dimessi nove consiglieri comunali: tutta l'opposizione e quattro consiglieri della maggioranza, tra questi il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali, Giampaolo Garau, l'assessore all'Ambiente Attilio Stera e il collega ai Lavori pubblici Marco Cuccu.
"Hanno ritenuto di fare un'altra esperienza politica – ha detto Deidda – facendo una loro lista per le prossime elezioni.
Chi mi ha dimissionato ha scelto di non volermi fare più governare. Adesso mi occuperò degli atti ordinari in attesa della nomina del commissario, cosa che spero avvenga presto".
Il mandato del sindaco Deidda sarebbe comunque scaduto tra quattro mesi e non si sarebbe comunque potuto ricandidare per la poltrona di primo cittadino visto che ha già ricoperto per due volte l'incarico.
Uncategorized Domusnovas, terremoto al Comune, si dimette il sindaco
Domusnovas, terremoto al Comune, si dimette il sindaco







