continuit-and-agrave-altri-posti-su-milano-il-6-e-il-7

Il Comitato di monitoraggio riunito in seduta permanente all'Assessorato regionale dei Trasporti ha stabilito di incrementare ulteriormente la disponibilità di posti per le giornate di mercoledì 6 e giovedì 7 sulla rotta Linate-Cagliari-Linate, gestita in regime di continuità territoriale. Sono stati previsti tre nuovi upgrade con Airbus 320 e 319. Ne dà notizia la Regione.
"Nel periodo festivo trascorso la richiesta di biglietti aerei è cresciuta notevolmente, anche alla luce dell'aumento importante dei flussi turistici – commenta l'assessore dei Trasporti, Massimo Deiana – tuttavia, gli interventi programmati dalla Regione e il monitoraggio costante sono serviti a limitare i disagi e a garantire la migliore efficienza per il servizio".
I correttivi messi in campo oggi, su richiesta dell'Assessorato, fanno seguito alle decine di aumenti di capienza, ai voli aggiuntivi e all'incremento complessivo di 35.800 poltrone già disposto dalla compagnia di bandiera sui voli da e per l'isola, dal 20 dicembre scorso al 10 gennaio.
L'offerta totale supererà così il 50% in più di quanto prescritto dal bando.