incidente-e-auto-in-fiamme-chiusa-131-dir

Traffico in tilt in serata a Cagliari a causa di alcuni incidenti stradali. Il più grave si è verificato lungo la statale 131 dir all'altezza dell'inceneritore, in direzione Cagliari. Alcune auto si sono tamponate e una di queste ha preso fuoco. Nessuno dei feriti è grave.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale. Per consentire l'intervento dei soccorritori il tratto della Carlo Felice è stato chiuso al traffico e sino formate lunghe code di auto: i vigili urbani si stanno occupando di gestire la viabilità. 

E' stata riaperta intorno alle 20.40 la statale 131 Dir in direzione Cagliari, rimasta bloccata a causa di un tamponamento in cui ha preso fuoco un'auto.
Polizia municipale e agenti dalla Polstrada hanno lavorato per far defluire il traffico, congestionato anche a causa di un secondo tamponamento avvenuto questa volta lungo l'Asse Mediano all'altezza di via Peretti. In questo caso è stato tamponato un carro attrezzi che stava prelevando un'auto rimasta in panne.