benedetti-all-and-rsquo-entella-in-arrivo-rafael

Ultime battute del mercato di riparazione del Cagliari. La partita di sabato scorso è stata l'ultima, almeno per questa stagione, per Benedetti in maglia rossoblu. Il difensore è stato ceduto oggi alla Virtus Entella.
Il centrale, acquistato nell'estate del 2014, si trasferisce a Chiavari con la formula del prestito con diritto di riscatto.
In arrivo anche il portiere brasiliano Rafael dal Verona: sarà il secondo di Storari. Mentre l'azzurrino Cragno dovrebbe andare in prestito al Lanciano.
Altra operazione: il Cagliari ha risolto il contratto con il Palermo per il portiere Colombi, secondo di Sorrentino in rosanero in questa prima parte di torneo. Tornato in rossoblù, il giocatore è stato girato al Carpi, con la formula del prestito temporaneo con diritto di riscatto.
Il calciomercato del Cagliari, dunque, potrebbe concludersi qui. Pochissimi i movimenti nelle scorse settimane: Barella in prestito al Como e Cinelli acquistato dal Vicenza con esordio in rossoblù sabato scorso con la Ternana a pochi giorni dal trasferimento.