Incontri riservati a Fenosu tra rappresentanti dell'assessorato regionale ai Trasporti e soggetti privati interessati ad investire nell'aeroporto di Oristano. Li ha rivelati il capogruppo dei Riformatori sardi-Liberaldemocratici Attilio Dedoni, che parla di una operazione che lamenta la scarsa trasparenza dell'operazione e il mancato coinvolgimento delle istituzioni locali e degli operatori economici del territorio.
Secondo Dedoni, oggi agli incontri avrebbero partecipato "rappresentanti dell'assessorato e dei soggetti che hanno già scelto di impegnarsi nello scalo oristanese, vale a dire Aeronike e il Distretto aerospaziale della Sardegna" e altri soggetti privati, per il momento ignoti, che l'assessorato vorrebbe coinvolgere nella gestione dell'aeroporto.
Secondo il capogruppo dei Riformatori, l'assessore regionale ai Trasporti Massimo Deiana "sta gestendo la partita degli scali minori (Tortolì e Fenosu) con l'unico obiettivo di liberarsi alla svelta e a qualsiasi costo per la collettività di una 'patata bollente' che invece potrebbe avere un ruolo nel sistema dei collegamenti da e per la Sardegna".
Regione Fenosu: “Incontri top secret per la vendita”
Fenosu: “Incontri top secret per la vendita”
