dinamo-niente-sassari-per-tifosi-varese

In vista della sfida di domenica a Sassari fra Dinamo Banco di Sardegna e Open Job Metis Varese, la Prefettura sassarese ha vietato la trasferta ai tifosi ospiti.
Ricordando gli incidenti di piazzale Segni del 17 marzo 2013, quando i tifosi biancorossi si scontrarono con quelli della Torres, il gabinetto del prefetto ha disposto che i biglietti della gara non possano essere venduti a chi risiede in Lombardia.
Con o senza tifosi al seguito, Varese troverà una Dinamo completamente nuova. "Iniziamo un nuovo campionato, abbiamo cambiato tre quarti della squadra e ripartiamo da qui, avremo ancora modo di fare bene e divertirci, alla fine tireremo le somme", dichiara il presidente di Sassari, Stefano Sardara. Dopo gli acquisti di Mitchell, Kadji e Agognon, il numero uno del club biancoblù rianima un ambiente depresso. "È un periodo difficile, ma prima di battezzare la stagione come interlocutoria aspetto la fine – dichiara – andiamo avanti nel nostro progetto, abbiamo avviato un nuovo ciclo tecnico e serve tempo per assimilare i cambiamenti". Sardara ricorda che "nel 2011 abbiamo preso una società che rischiava di sparire, con tre sponsor in croce e la metà dei tifosi, abbiamo raggiunto obiettivi importanti e impensabili, quest'anno forse abbiamo sbagliato qualcosa, fa parte del percorso, ma aspettiamo, io ci credo fino alla fine".