is-mirrionis-evasione-domiciliari-e-guida-senza-patente-due-arresti

Blitz a Is Mirrionis, due arresti. Ieri i carabinieri in Via Marghine hanno notato un’autovettura in movimento guidata da una donna e accanto a lei un individuo, immediatamente riconosciuto perché arrestato in precedenti occasioni. Gli agenti hanno deciso di fermare e controllare l’auto azionando i dispositivi acustici e sonori e intimando di fermarsi. La donna, anziché arrestare la corsa, ha tentato la fuga ma l’auto è stata bloccata poco dopo in via Brianza.

Roberto Siddi, 47enne di Quartucciu, pluripregiudicato, è sceso dall’auto cercando di allontanarsi di corsa ma è stato prontamente inseguito e raggiunto in uno sterrato dove ha tentato di divincolarsi ma, dopo una breve colluttazione, è stato bloccato e messo in sicurezza. Siddi era sottoposto agli arresti domiciliari ed è stato tratto in arresto per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La donna è stata invece denunciata in stato di libertà per guida senza patente (mai conseguita) e l’auto sequestrata in quanto priva di copertura assicurativa.