Antivigilia di Coppa Italia per Sassari che arriva all'appuntamento da detentrice del trofeo, vinto nelle ultime due stagioni, ma non ha il favore dei pronostici e dei bookmakers, pronostici che tuttavia non erano pro-Dinamo nemmeno alla vigilia delle ultime due edizioni. In campo venerdì alle 15:15 col Cremona per i quarti di finale della competizione.
"I pronostici non ci danno favoriti? La cosa importante è che il club è presente. La capacità gestionale della società ha consentito alla Dinamo di esserci, di essere protagonista, di potersela giocare, e così sarà anche in questa occasione, così il coach Marco Calvani, che esaurite le operazioni in entrata sul fronte roster, lavora sulla squadra "provando a mettere a posto quello che c'è da mettere a posto, apportando alcuni cambiamenti. Le verifiche ci sono continuamente. Nelle ultime gare, Istanbul compresa, abbiamo avuto segnali importanti".
Su Cremona sottolinea: "Team tignoso, che non molla di un centimetro. Viaggia su un rendimento costante stagionale. Il Banco è però stato una delle poche squadre che pur perdendo ha giocato punto a punto sino alla fine con la Vanoli, e questo è un valore aggiunto. Loro hanno dimostrato costanza di rendimento nel corso della stagione: se oggi sei in testa al campionato non sei una sorpresa: hai un allenatore che ha grandi capacità, hai giocatori di qualità, hai elementi che emergendo dalla panchina hanno dimostrato di poter essere primi attori, come Mian a Trento ad esempio".
Uncategorized Coppa Italia, Dinamo sfida Cremona
Coppa Italia, Dinamo sfida Cremona







