I carabinieri di Carbonia, hanno deferito in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico M.R. un 35enne celibe, operaio generico, pregiudicato. Nel primo pomeriggio una donna di San Giovanni Suergiu ha avvisato la centrale operativa che in via Di Vittorio c’era un giovane intento a masturbarsi all’interno della sua autovettura.
La donna, seduta su una panchina, segnalava che il ragazzo, giunto con la sua macchina ed abbassato il finestrino, si era affiancato alla panchina e la guardava senza dire nulla. Impaurita, si è alzata alzava, notando che il ragazzo, che indossava una canadese, si stava masturbando e pertanto gridando si allontanava dalla scena del fatto chiamando immediatamente il 112.
Sul posto ricevuta una sommaria descrizione del giovane e della vettura, i carabinieri si sono mesi sulle tracce del giovane rintracciandolo. Il 35enne si presentava in caserma ancora con la canadese descritta dalla donna e pertanto, al termine degli accertamenti e dopo la querela sporta dalla donna, gli veniva contestato quanto il reato.
Il giovane era già noto per fatti analoghi.







