Cagliari al rush finale per la Serie A: contro il Lanciano domani (ore 15) la squadra di Rastelli cerca i punti che servono per tentare la promozione matematica già fra una settimana, sempre in casa con il Livorno.
Unico obiettivo la vittoria. La vogliono i tifosi per dimenticare in fretta la mezza delusione di martedì scorso a Como. E la vuole anche il tecnico, deciso più che mai a chiudere al più presto la faccenda A prima dello scontro diretto al San Nicola contro il Bari. "Troveremo – ha detto l'allenatore rossoblù nella consueta conferenza stampa della vigilia – un avversario da prendere con le molle, ancora più arrabbiato dopo la penalizzazione dei giorni scorsi. Noi dobbiamo cercare di mettere in campo la stessa ferocia agonistica vista col Brescia".
In attacco il mister punterà sulla coppia Sau-Giannetti: Farias, anche se ha scontato la giornata di squalifica, risente ancora dell'infortunio subito alla fine del primo tempo nella sfida contro il Brescia. Ci sarà invece l'altro brasiliano Joao Pedro, anche lui reduce da una giornata di stop inflitta dal giudice sportivo, ma in perfetta forma, pronto a riprendersi il suo posto sulla tre quarti.
Per il resto Rastelli dovrebbe puntare sul recupero a tempo pieno di Di Gennaro in regia: dovrebbe essere affiancato da Munari e Deiola. In difesa la coppia di centrali dovrebbe essere ancora quella formata da Capuano e Ceppitelli. Il tecnico conta molto sui tifosi. "Il Sant'Elia deve tornare ad essere il nostro fortino, così come era stato nei mesi precedenti e la settimana passata contro il Brescia. Mi auguro di vedere la stessa squadra di sabato scorso", ha concluso Rastelli.
Uncategorized Domani il Lanciano per prenotare la A. Farias out
Domani il Lanciano per prenotare la A. Farias out
