Sulle note di "Volare" di Domenico Modugno una gigantografia con la faccia dell'assessore regionale dei Trasporti, Massimo Deiana, è stata fatta volare davanti alla sede dell'assessorato a Cagliari, attaccata a due gruppi di palloncini azzurri. "Noi non possiamo volare, vola via tu" è il messaggio del flash mob organizzato da Fdi-An per protestare contro la politica dei trasporti della Regione.
Secondo Salvatore Deidda, coordinatore regionale Fdi, "il Pd governa tutto, da Roma a Cagliari, ma nessuna delle istituzioni ci mette la faccia. Noi mettiamo la nostra e quella dell'assessore Deiana. Treni, aerei, collegamenti interni: niente funziona in Sardegna".
"Nel frattempo il presidente del Consiglio dice che la continuità funziona – aggiunge il consigliere regionale Paolo Truzzu – invece la Sardegna è sotto sequestro da parte dei professori universitari: non abbiamo più le rotte minori, è sempre più difficile viaggiare da e per la Sardegna e vengono aumentate le tasse aeroportuali. Il tutto condito con la farsa del treno veloce".
Regione Flash mob, Fdi: “Deiana noi non voliamo. Vola via tu”
Flash mob, Fdi: “Deiana noi non voliamo. Vola via tu”







