Una donna è stata derubata della borsetta contenente l'incasso del distributore di benzina di famiglia, ieri in pieno centro a Olbia.
Il bottino si aggirerebbe intorno tra i 10 e i 15.000 euro. La 49enne, moglie del titolare del distributore Beyfin, situato sulla strada statale 127, alla periferia di Olbia, si stava recando in Banca per versare l'incasso della giornata precedente, quando, dopo aver parcheggiato in una traversa di via Vittorio Veneto, a due passi dall'Istituto di Credito, è stata avvicinata da un uomo che, dopo aver sfondato il vetro della sua Fiat 500, le ha portato via la borsetta sistemata sul sedile del passeggero, per poi scappare a bordo di uno scooter.
La donna, spaventata, non ha avuto il tempo di opporsi e non le è rimasto altro da fare che sporgere denuncia ai Carabinieri.
I ladri sicuramente conoscevano le abitudini dei gestori e sono entrati in azione a colpo sicuro. Gli inquirenti stanno visionando le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza della zona.







