ubriaco-infastidisce-passeggeri-bus-arrestato-nigeriano

Ubriaco ha infastidito i passeggeri di un pullman del Ctm che transitava sul lungomare Saline ed ha aggredito i carabinieri intervenuti per calmarlo. Arrestato per resistenza e interruzione di pubblico servizio Adam Kelvin Mohammed Sunday, di 42 anni, nigeriano.

 Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio. I passeggeri hanno chiamato il 112 e sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile. Nel mentre il nigeriano era prima sceso dal mezzo pubblico e poi risalito. I militari hanno cercato di calmarlo, ma si è scagliato contro di loro cercando di evitare il controllo e l'identificazione, tanto che è stato anche denunciato per aver fornito false generalità, ma alla fine sono comunque riusciti a bloccarlo. Ubriaco ha infastidito i passeggeri di un pullman del Ctm che transitava sul lungomare Saline ed ha aggredito i carabinieri intervenuti per calmarlo. Arrestato per resistenza e interruzione di pubblico servizio Adam Kelvin Mohammed Sunday, di 42 anni, nigeriano.rc boats

 Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio. I passeggeri hanno chiamato il 112 e sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile. Nel mentre il nigeriano era prima sceso dal mezzo pubblico e poi risalito. I militari hanno cercato di calmarlo, ma si è scagliato contro di loro cercando di evitare il controllo e l'identificazione, tanto che è stato anche denunciato per aver fornito false generalità, ma alla fine sono comunque riusciti a bloccarlo.