Prosegue a Golfo Aranci il tour di Mirtò, Mirto in Festival. Il 14 agosto in occasione della Sagra del pesce sarà allestita 'Casa Sardegna' ovvero una esposizione che accoglie una ventina di stand con una varietà di prodotti di gastronomia, cibo, vino, olio, cosmesi, anche a base di mirto, e ancora moda, artigianato e materiale informativo con brochure di territori sardi da visitare e da promuovere.
Tutto all'interno di una cornice raffinata, con eleganti e armonici spazi espositivi e alta qualità dei prodotti esposti, nello spirito di questo progetto di marketing territoriale. Mirtò al suo interno avrà un Corner dove potrà ospitare anche il brand "Isola", la boutique dell'artigianato sardo, tradizionale e di design che nella campagna di comunicazione della Regione rappresenta le produzione dell'artigianato artistico dell'Isola. Uno spazio utile anche per le attività di informazione sulla destinazione Sardegna. E' recente l'accordo con i Mamuthones di Mamoiada per una ampia promozione nel mondo.