concerto-degli-afterhours-in-area-archeologica-a-porto-torres

La musica degli Afterhours riecheggerà sabato 3 settembre nello scenario storico e affascinante dell'area archeologica di Turris Libisonis a Porto Torres. Approda anche in Sardegna per una tappa nel nord dell'Isola, il tour estivo "Folfiri o Folfox" della band guidata da Manuel Agnelli.

L'appuntamento arriva sulle ali del grande successo incontrato nei vari concerti in numerose città d'Italia e del trionfo di vendite per il nuovo album doppio di inediti. Il gruppo si esibirà su un palcoscenico circondato da secoli di storia. A dare un ulteriore tocco di magia sarà il gioco di luci proiettate sulle alte pareti delle Terme Centrali.

I fan potranno usufruire di un servizio di bus navetta Cagliari-Porto Torres e ritorno. Il concerto può essere l'occasione per visitare, entro le 19.30, il Museo nazionale Antiquarium Turritano con i reperti di epoca romana ritrovati durante gli scavi nell'antica città Turris Libisonis. Termina invece un'ora e mezza prima, la visita all'area archeologica dell'antica città romana con gli straordinari mosaici della Domus di Orfeo e le Terme.