calcio-cagliari-atalanta-notiziario

Notiziario di Cagliari-Atalanta: CAGLIARI: JOAO PEDRO PRONTO, TEMPI LUNGHI PER FARIAS Joao Pedro pronto per il ritorno in campo con l'Atalanta, tempi più lunghi, invece, per il connazionale Farias: gli accertamenti a Villa Stuart a Roma hanno confermato che l'ex Verona e Foggia potrà tornare in campo solo fra qualche settimana. Ionita, dopo l'operazione al perone, è stato dimesso.

È il bollettino medico a tre giorni dal match al Sant'Elia del Cagliari con i bergamaschi. Questo pomeriggio allenamento con partitella finale. Nel gruppo c'è anche Dessena che ormai ha iniziato il conto alla rovescia per la convocazione: deve però ancora scontare una giornata di squalifica. Obbligatorio l'impiego di Rafael (Storari è squalificato), Rastelli potrebbe schierare dal primo minuto Munari al posto di Ionita e Joao Pedro sulla tre quarti. ATALANTA:GASPERINI RITROVA DRAMÉ, DUBBIO PALOSCHI-PINILLA Il 4-3-3 vincente col Torino cede il posto al 3-5-2 contro il rombo del Cagliari. Davanti a Sportiello, terzetto Konko-Toloi-Zukanovic. Il francese, però, potrebbe liberare una maglia a Masiello giocando largo a sinistra, dove sono in lizza anche Spinazzola e il ritrovato Dramé (in gruppo da ieri).

A destra ballottaggio Conti-D'Alessandro. Accanto al perno Freuler, insidiato dal rientro dalla squalifica di Carmona, ci saranno Kessié e Kurtic o Grassi. Pinilla si fa preferire a Paloschi: improbabile la coppia di peso a discapito del fantasista Gomez. Lavoro individuale, invece, per il non convocabile Pesic. Venerdì porte chiuse dopo due sessioni mattutine di fila sul 5 senza tribune.