Il Cagliari calcio ha inaugurato questa mattina un nuovo punto vendita e di ristoro nell'area partenza dell'aeroporto. Ricalcando la formula già sperimentata con successo nel Largo Carlo Felice, anche in aeroporto i tifosi e i turisti in partenza dalla Sardegna possono usufruire di uno spazio dedicato al merchandising ufficiale, creato in collaborazione con lo sponsor tecnico Macron, e di un'area ristorazione, tutta rossoblù, gestita da Chef Express col marchio Wine Bar 1920.
"Il Cagliari 1920 Airport Store oggi è una bellissima realtà – ha detto il numero uno del club rossoblù Tommaso Giulini, presente stamani al taglio del nastro insieme con il vice presidente Stefano Filucchi – si tratta di una tappa fondamentale per promuovere il Cagliari anche al di fuori dei confini della Sardegna". "La Sogaer – ha detto Gabor Pinna, vice presidente della società di gestione dello scalo cagliaritano – ha lavorato in questi ultimi mesi per mettere in primo piano le eccellenze della Sardegna anche attraverso i suoi esercizi commerciali, e oggi si concretizza una nuova idea".
Presenti alla cerimonia di inaugurazione, tra gli altri, l'assessore regionale del Turismo, Francesco Morandi, l'assessore comunale Marzia Cilloccu, e il commissario straordinario della Camera di Commercio, Paolo Piras.







