calcio-inter-cagliari-notiziario

Notiziario di Inter-Cagliari: INTER: DE BOER RITROVA JOAO MARIO, JOVETIC E MIANGUE. Allenamento mattutino per l'Inter di Frank De Boer che oggi ad Appiano Gentile ha ritrovato Joao Mario, Stevan Jovetic e Senna Miangue dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Banega, Murillo e Miranda sono invece attesi per domani.

De Boer, che vuole la vittoria contro il Cagliari dopo la sconfitta di Roma, si affidera' alla formazione che gli da' maggiori garanzie con Icardi unica punta, supportato da Candreva, Banega e Perisic. A centrocampo confermati Medel e Joao Mario. In difesa Miranda e Murillo formeranno la coppia di centrali, mentre Santon e Ansaldi sono favoriti per la maglia titolare. Nessun giocatore squalificato o diffidato, non al meglio Felipe Melo e Nagatomo. CAGLIARI: STORARI RECUPERA A TEMPO DI RECORD Doppia seduta oggi ad Asseminello per i rossoblù in vista della sfida di domenica pomeriggio al "Meazza" contro l'Inter.

Assente il cileno Isla, atteso in città soltanto nella tarda serata dopo gli impegni con la sua nazionale. È rientrato in gruppo, dopo l'infortunio, Capuano. L'allenamento del mattino è stato dedicato ad esercitazioni tecnico-tattiche. Nel pomeriggio, partitella contro la formazione Primavera, terminata con l'unico gol segnato da Giannetti, con un colpo di testa. Per la trasferta in casa nerazzurra Rastelli può contare anche sul recupero di Storari, dopo l'intervento al ginocchio subito il 27 settembre scorso. Per il portiere 39enne, un recupero lampo.