Avevano sequestrato un cameriere di 27 anni per rapinarlo, lo avevano picchiato con una mazza da baseball per poi abbandonarlo nudo nel parco di Molentargius. Tre persone erano state arrestate dai carabinieri di Quartu, ma una era riuscita a scamparla. Fino a oggi, perché i carabinieri sono riusciti a incastrare l'ultimo responsabile
L'episodio è avvenuto a metà ottobre intorno alla mezzanotte a Quartu. Il cameriere, al lavoro in una trattoria della zona, mentre rientrava a casa è stato avvicinato in piazza Dessì da una Golf di colore scuro con a bordo quattro persone. I malviventi lo hanno costretto con la forza a salire a bordo dell'auto. Poi si sono diretti in un'area appartata del parco di Molentargius dove lo hanno denudato, picchiato con la mazza da baseball e, infine, rapinato del portafogli e del telefono cellulare.
I quattro sono poi fuggiti. Il giovane è riuscito a raggiungere la strada e chiedere aiuto ad alcuni passanti. Il cameriere è stato accompagnato all'ospedale Brotzu dove è stato medicato, fortunatamente non ha riportato gravi ferite. I carabinieri di Quartu, coordinati dal capitano Raffaele Cossu, hanno preso anche l'ultimo responsabile, ora agli arresti domiciliari.







