I poliziotti del gruppo "Falchi" della Sezione "criminalità diffusa" hanno arrestato un 21enne e un 23enne per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. L'episodio si è verificato intorno alle ore 11:20 di ieri 7 novembre in piazza del Carmine, quando gli agenti hanno notato alcuni cittadini stranieri che parlavano con un giovane.
Dopo un breve scambio di parole uno di questi ha consegnato a un connazionale una banconota che ha riposto nel calzino. Il giovane, presa la droga, si è allontanato verso piazza Matteotti. Una pattuglia dei Falchi ha seguito e bloccato il giovane acquirente che ha consegnato agli Agenti un pezzo di hashish dal peso di grammi 0,277, mentre l'altra pattuglia ha bloccato i due cittadini stranieri.
La perquisizione personale ha permesso di trovare addosso ai due cittadini stranieri 2 involucri in carta d'alluminio contenenti ognuno un frammento di hashish del peso di due grammi, un coltellino svizzero e 50 euro. Arrestati, attendono il rito per direttissina previsto per l'8 novembre







