Grazie ad alcune segnalazioni che indicavano una Pizzeria nel cagliaritano come luogo di intensa attività di spaccio, gli agenti della polizia hanno potuto arrestare padre e figlio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti hanno fermato i due, il padre 39enne e il figlio appena 18enne, davanti alla pizzeria, procedendo con una perquisizione personale, trovando addosso al padre una ‘pietra’ di cocaina di circa 8 grammi, un’altra dose di cocaina di due grammi già confezionata e 65 euro in contanti. La perquisizione è stata estesa alla pizzeria.
Gli agenti hanno trovato il materiale per il confezionamento in dosi della droga, bilancini di precisione, sostanze da taglio. La polizia non si è accontentata e ha perquisito anche l’abitazione, dove è stata trovata una somma considerevole di denaro in contanti e una bustina in cellophane contenente cinque grammi di una sostanza basica alcaloide sospetta, di colore beige.
All’interno dell’armadio, in una cassaforte metallica mobile, è stato rinvenuto un involucro in cellophane contenente sei grammi di sostanza polverosa biancastra priva di effetto psicotropo e la somma di € 2.625,00 in contanti in banconote di vario taglio. Il Questore ha sospeso l’attività della pizzeria per 15 giorni. I due attendono ora il processo per direttissima.







