"La gara contro i tedeschi del MHP Riesen Ludwigsburg ci deve dare molte risposte". Il coach del Banco di Sardegna Sassari Federico Pasquini carica i suoi giocatori alla vigilia del nuovo appuntamento con la Basketball Champions League che domani sera, al PalaSerradimigni, vedrà di fronte i biancoblu contro la compagine tedesca.
"È una partita molto importante per il nostro cammino in Champions – ha detto Pasquini in conferenza stampa – dobbiamo portare a casa il risultato, contro una squadra particolare, molto strana, con un'asse play-pivot di altissimo livello, con Cliff Hammonds, che conosciamo bene perché giocava all'Alba Berlino ai tempi di Logan, e Jack Cooley che giocava in Nba, più una serie di giocatori intercambiabili che vanno dal 2 al 4, tutti molto atipici", ha aggiunto l'allenatore della Dinamo, che poi è tornato sulla sconfitta patita ieri in campionato contro Avellino.
"Noi siamo reduci da un brutto approccio ieri, quindi dobbiamo stare con le antenne dritte e prepararci bene per domani sera. Sono molto rammaricato del fatto che ieri siamo mancati su due cose che pensavo fossero alla base della partita contro Avellino: parlo dell'approccio, perché ci tenevo che ci fosse un approccio che non si portasse dietro la scia del Besiktas, e il finale di partita, dove di base speravo e credevo che la tanta fiducia che Avellino ha, avendo vinto tante partite all'ultimo tiro fuori casa, sarebbe stata battuta dalla nostra volontà, dalla voglia di riscatto".