Inaugurata questa mattina a Sant'Antioco la Casa protetta per anziani. La struttura è stata realizzata grazie all'intervento di trasformazione della Casa dell'anziano, ormai vecchia e fatiscente, dalla società Melania srl che da due anni gestisce l'istituto che diventa ora punto di riferimento territoriale.

Al taglio del nastro, da parte del sindaco Mario Corongiu, presenti il direttore generale della Asl 7 di Carbonia, Antonio Onnis, amministratori e cittadini di Sant'Antioco che da sempre pongono particolare attenzione verso l'istituto dove sono ospitati diversi anziani del centro lagunare.

Il sindaco Corongiu, dopo la benedizione di don Carmine Mura, ha evidenziato come "solo due anni fa l'incertezza avvolgeva il futuro della struttura" e ha ringraziato la famiglia Marongiu e la società Melania che hanno creduto nella trasformazione della struttura che sino a qualche anno fa rappresentava un costo per la collettività. L'operazione di trasformazione ha permesso di aumentare i posti letto e anche i posti di lavoro.