calcio-dessena-e-sau-contro-rastelli-chiariremo-molte-cose

Dessena che uscendo per la sostituzione getta a terra la fascia da capitano e poi scalcia un tabellone. Sau che dopo essere stato avvicendato manda a quel paese il tecnico Rastelli. Sono troppi i segnali che in casa del Cagliari, nonostante la vittoria sul Sassuolo c'è troppa tensione, e lo dice lo stesso allenatore della squadra sarda, intervistato da Sky a fine partita.

 "C'è troppa tensione, e dovremo chiarire molte cose – dice Rastelli -. A me fa piacere che abbiate fatto certe considerazioni (sulla posizione in classifica della sua squadra n.d.r.), a me naturalmente, da allenatore del Cagliari, dispiace vedere questo clima che si è creato intorno a noi, e al sottoscritto. Ma io più che fare risultati non saprei che fare. Con una squadra neopromossa e alle prese con una marea d'infortuni siamo a 23 punti.

Quindi è una situazione assurda ma da professionisti dobbiamo accettarlo. La rabbia di Dessena? Venivamo da due sconfitte, con cinque giorni di ritiro e c'era tanta tensione. Daniele tiene alla maglia, voleva rimanere in campo per ribaltare la gara. Io sono l'allenatore devo fare delle scelte, ho preferito mettere Borriello quando eravamo con un uomo in più per provare a ribaltare la partita".