furto-in-un-negozio-di-giocattoli-la-polizia-ferma-un-18enne-e-un-minore
Gli agenti della Squadra volante hanno arrestato un 18enne e denunciato un minore per furto aggravato.
 
L’episodio è avvenuto nella notte, intorno alle ore 05.30, quando un equipaggio della Squadra volante è stato inviato dal Centro Operativo in Via San Benedetto, dove era stata segnalata la presenza di due giovani intenti a compiere un furto in un negozio di giocattoli.
 
Gli agenti, giunti sul posto, hanno notato che dalla parte inferiore della porta di ingresso a vetri era stata sfondata con un martelletto sfonda- vetri. I giovani sono riusciti a rubare la cassetta del registratore di cassa contenente la somma di circa 300 euro.
 
I poliziotti, avendo ricevuto dettagliate descrizioni dei due e sono quindi riusciti a rintracciarli in piazza San Rocco: il giovane ha ammesso di essere l’autore del furto permettendo agli agenti di recuperare il registratore di cassa che era stato gettato in un’aiuola.
 
All’interno vi era parte della cifra rubata e ha ammesso le sue responsabilità consegnando il resto della cifra asportata. Il 18enne è stato arrestato, mentre il minore è stato denunciato e affidato alla madre.