I poliziotti del gruppo Falchi della sezione “Criminalità diffusa” della Squadra Mobile hanno arrestato un 26enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Già da tempo la polizia seguiva i suoi spostamenti: intorno alle ore 10 di ieri gli agenti lo hanno bloccato e perquisito appena uscito dalla sua abitazione.
Nella tasca dei pantaloni i poliziotti hanno trovato una mazzetta di denaro di 1.400 euro suddivisa in banconote di vario taglio. La polizia non si è accontentata e ha perquisito l'abitazione del 26enne: dentro la cassaforte il ragazzo aveva 200 euro. Nella cucina, dentro una fruttiera, è stato recuperato un contenitore in plastica con otto involucri in cellophane, termosaldati, con 3 grammi di cocaina.
Nascosta nel fornetto elettrico, all'interno di un mobile della cucina, i poliziotti hanno trovato più di novemila euro, due pietre di cocaina di quasi 30 grammi e diversi bilancini di precisione. Arrestato, ora il 26enne attende il rito per direttissimo previsto per oggi 25 gennaio







