michele-bravi-approda-il-2-marzo-a-cagliari-per-incontrare-i-fan
Michele Bravi a Cagliari il 2 marzo. Il cantante, in gara al 67esimo Festival di Sanremo con il brano 'Il diario degli errori", sarà ospite della libreria Feltrinelli di via Paoli.
 
Il 24 febbraio uscirà il suo nuovo album. Acquistandolo nei punti vendita Feltrinelli Point si potrà partecipare al Firmacopie con pass. 
 
Biografia. Michele Bravi nasce il 19 dicembre del 1994 a Città di Castello, in provincia di Perugia. Appassionato di musica sin da bambino, studia pianoforte e chitarra e canta nel coro dei bambini della sua città. Iscrittosi al liceo classico, si diploma e, una volta concluso il percorso di studi, si iscrive ai provini di "X Factor". Viene scelto come concorrente della categoria Under Uomini, destinata ai ragazzi di età compresa tra i diciotto e i ventiquattro anni, guidata da Morgan.
 
Nel corso della settima edizione della trasmissione si fa apprezzare da Tiziano Ferro, che insieme con Zibba scrive per lui "La vita e la felicità", inedito grazie al quale si aggiudica la finale del talent show di Sky.
 
Appuntamento quindi il 2 marzo alle ore 16 nel Feltrinelli Point di via Paoli 19, a Cagliari.