elmas-dal-15-marzo-il-and-ldquo-pulmino-masese-and-rdquo-per-anziani-e-disabili
Partirà il 15 marzo, a Elmas,  il “Pulmino Masese”: servizio urbano gratuito che sarà a disposizione degli anziani e delle persone con difficoltà motorie. Il servizio del “Pulmino Masese” appartiene al progetto “Mobilità Garantita” che nasce dalla collaborazione tra la società P.M.G. Italia S.P.A., il Comune di Elmas, il Circolo Acli Elmas e alcune delle attività commerciali site in Elmas aderenti all'iniziativa. 
 
La P.M.G. Italia S.P.A. ha consegnato in comodato d'uso gratuito, al Circolo Acli Elmas, un autoveicolo acquisito grazie alle risorse finanziarie derivanti dalla locazione degli spazi pubblicitari da parte delle aziende commerciali facenti parte del territorio masese.
Inizialmente il pulmino opererà dal lunedì al venerdì garantendo due corse la mattina dalle 8:45 alle 12:00 e due corse il pomeriggio dalle 14:45 alle 18:00, in un percorso di 16 fermate che toccherà tutti i quartieri e i principali punti d'interesse del Paese.
 
Il Circolo Acli metterà a disposizione dei cittadini che vorranno usufruire di questo servizio gratuito il numero telefonico 3927044332, attivo durante gli orari in cui il pulmino opererà, e il numero della sede Acli 070/4620839, utili a garantire un servizio efficace e completo.