sardinia-goes-global-la-sardegna-si-presenta-a-londra

C’è un’opportunità per le imprese sarde intenzionate a partecipare al “Real Italian Wine and Food” in programma a Londra il 30 e il 31 ottobre.

L’assessorato all’Industria ha, infatti, pubblicato un avviso per la presentazione di manifestazione di interesse che dovranno arrivare entro il 20 settembre. Saranno ammesse massimo 30 imprese iscritte regolarmente alla Camera di Commercio, e dall’Industria fanno sapere che “l’avviso ha carattere esplorativo, e non vincola in alcun modo l’assessorato che si riserva di non realizzare l’iniziativa qualora non si raggiunga un numero congruo di partecipanti”.

Fare una proposta conviene anche perché la Regione intende finanziare il 75% delle spese di viaggio, vitto e alloggio sostenute per un solo partecipante per ciascuna impresa ammessa all’iniziativa, fino a un massimo di 600 euro. Le aziende ammesse potranno esporre nello stand della Regione Sardegna all’interno del “Real Italian Wine and Food”, dove sono anche previsti incontri organizzati da ICE Agenzia per presentare al mercato britannico le imprese partecipanti, masterclass universitari, workshop, seminari e degustazioni guidate.