I Carabinieri della Stazione di Iglesias hanno arrestato, nella mattinata di oggi 3 ottobre, un 30enne, incensurato, per coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti. I Militari seguivano da tempo i movimenti del ragazzo, soprattutto nell’abitazione che aveva nelle proprie disponibilità, nella zona di campagna “Su merti”.

I Carabinieri hanno incastrato lo spacciatore in flagranza di reato mentre vendeva la droga a due turisti francesi, fermati anche loro per i controlli del caso. L’arrestato è stato sottoposto a perquisizione domiciliare e, in una stanza della casa, è stata rinvenuta una serra artificiale con lampade alogene per la coltivazione di piante di marijuana.

In totale sono stati sottoposti a sequestro, oltre alla serra, circa 50 grammi di droga tra hashish e marijuana. In casa anche dei bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento e alla vendita delle sostanze stupefacenti. Il 30enne si trova attualmente agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza con rito direttissimo.