Nel concerto dell’altro giorno alla Manchester Arena di Manchester (Gran Bretagna) i Metallica hanno proposto una cover strumentale di “Don’t look back in anger” degli Oasis che è stata accompagnata per tutta la sua durata dal coro del pubblico presente.
A seguito dell’attentato terroristico dello scorso 22 maggio avvenuto durante il concerto di Ariana Grande proprio in quell’A1rena , il brano “Don’t Look Back In Anger” degli Oasis è diventato l’inno ufficiale della città che anche i Metallica hanno voluto cantare con il loro pubblico.
“Che momento. Da brividi” – ha dichiarato il batterista della band Lars Urlich su un post di Twitter, a cui ha allegato, fra gli altri, l’hastag #wearemanchester e un video che descrive quegli istanti. In un altro tweet ha poi aggiunto: “Grazie Manchester per la dimostrazione di perseveranza, unione, ribellione e, infine, amore!”
What a moment!! ?
Goosebumps..?✌️☮️?#wearemanchester#westandtogether#welovemcr#metinmanchester#dontlookbackinangerpic.twitter.com/dSvxqj81tU— Lars Ulrich (@larsulrich) 29 ottobre 2017