“Cerchiamo di ricostituire un clima di fiducia e serenità nella nostra amministrazione”. Lo ha detto il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda, commentando il licenziamento del comandante della polizia locale Andrea Becciu.
“Questo è un provvedimento che segue alla lettera la legge Madia sul pubblico impiego che impone il licenziamento del dipendente pubblico qualora ci siano chiare prove del comportamento illecito sul luogo di lavoro – spiega il sindaco della cittadina gallurese -. Purtroppo questi sono incidenti di percorso che possono capitare, vicende che creano malessere all’interno della struttura comunale e portano pesanti strascichi perché mandano messaggi negativi alla comunità.
Oltre al dispiacere si prende atto di quelle che sono le determinazioni dell’ufficio dei provvedimenti disciplinari che si è riunito ieri e ha stabilito il licenziamento di Becciu. Ci auguriamo che certe situazioni non si verifichino più”, conclude Ragnedda. Al momento la tenenza del comando della polizia locale di Arzachena è affidata al vicecomandante Giacomo Cossu.
Assenteismo: “26 giorni di finte presenze al lavoro”, licenziato comandate vigili urbani Arzachena







