Maria Grazia Murroccu è la nuova coordinatrice provinciale di Coldiretti Donne Impresa nord Sardegna. Algherese, 39 anni, laureata in Giurisprudenza, la neoeletta guida insieme ai genitori e ai fratelli l’azienda agrituristica “Sa Mandra”, considerata dal sistema Coldiretti un’azienda modello, esempio di multifunzionalità e circolarità, al cui interno si consuma ciò che si produce.

L’azienda comprende un agriturismo, due alberghi rurali, le coltivazioni e gli allevamenti, e ancora fattoria didattica, spa, e un museo a cielo aperto. Maria Grazia Murroccu, che è la prima coordinatrice dopo la fusione avvenuta qualche mese fa tra le federazioni sassarese e gallurese, succede ad Angelina Muzzu e Maria Pina Crisponi, coordinatrici rispettivamente di Sassari e Gallura.

“Sono onorata di ricoprire questo incarico – dice l’imprenditrice – ringrazio Donne Impresa e la Coldiretti per la fiducia, cercherò di ricambiarla con l’impegno, mettendo a disposizione la mia esperienza lavorativa e coinvolgendo tutte le socie Coldiretti Nord Sardegna in un lavoro di squadra”.